Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di giovedì 9 luglio

Premier League, i pronostici di giovedì 9 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici

Sono tre le partite calendario per la 34esima giornata della Premier League oggi giovedì 9 luglio. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il campionato inglese vede ormai il Liverpool campione già da tempo ma ci sono tanti altri verdetti che ancora devono essere assegnati. Oggi ad esempio è molto importante la partita Bournemouth-Tottenham. E lo è per chi gioca in casa, visto che la salvezza dista quattro punti e questa se non è l’ultima spiaggia poco ci manca. Molto dipenderà dalla voglia degli Spurs di mettersi in mostra. L’undici di Mourinho non ha problemi di classifica, è difficile che riesca ad agguantare un posto in Europa League e dunque le motivazioni sono intermittenti. Il rendimento nelle ultime gare è stato molto altalenante, anche se non ci sono dubbi sul fatto che gli ospiti siano favoriti dai pronostici.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 9 luglio

Solo due punti nelle ultime cinque gare per l’Aston Villa, che è terzultimo e dunque oggi sarebbe retrocesso. Dovrà vedersela contro un Manchester United che invece insegue un piazzamento in Champions League e che pare anche essere in salute. Solskjaer è riuscito a dare sprint alla sua squadra dopo la ripresa e per questo motivo il colpaccio esterno è più che possibile. Everton e Southampton invece giocheranno di fatto solo per la felicità di conquistare il successo. La squadra di Ancelotti infatti è in vantaggio di un solo punto rispetto ai rivali, ma entrambe non hanno particolari obiettivi se non quello di chiudere nel migliore dei modi questo campionato.

I pronostici in sintesi

Bournemouth-Tottenham GG
Everton-Southampton 1X
Aston Villa-Manchester United 2