Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 8 luglio

Serie A, i pronostici di mercoledì 8 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

La serie A è pronta a ripartire con altre sei partite valide per la giornata numero 31. I pronostici di mercoledì 8 luglio.

La sconfitta della Lazio mette l’Atalanta nelle condizioni di accorciare ancora le distanze dai biancocelesti. Dopo aver blindato il quarto posto adesso l’undici di Gasperini vuole continuare nella sua strepitosa marcia. L’avversario è una Sampdoria decisamente più serena dopo le ultime due vittorie di fila, anche se la salvezza non è certo in tasca per gli uomini di Ranieri. I pronostici sono a favore di un’Atalanta che finora ha dimostrato di essere uno schiacchiasassi.

Il Napoli ha agganciato la Roma al quinto posto ed è quasi sicuro di trovare posto in Europa League dopo aver vinto anche la Coppa Italia. L’undici di Gattuso ha tutte le carte in regola per andare a vincere anche sul campo del Genoa, ora terzultimo e virtualmente retrocesso dopo la vittoria di ieri contro la Lazio. Oggi gioca anche la Roma, che dopo tre sconfitte consecutive ha la necessità di tornare assolutamente al successo per non rischiare di perdere anche il quinto posto. I giallorossi ospitano il tranquillo Parma, che potrebbe creargli diversi grattacapi. Anche perché in difesa mancherà Smalling. In gol entrambe?

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 7 luglio

La Fiorentina ha fatto un bel balzo avanti verso la salvezza e ora attende la visita del Cagliari, altra squadra tranquilla che può giocare senza assilli. Potremmo vedere entrambe le squadre a segno in questo match. Bologna e Sassuolo sono pronte a dar vita ad un derby decisamente divertente. Le due squadre sono in salute, la classifica non preoccupa e dunque spazio allo spettacolo. Pronostici infine a favore del Torino contro il Brescia. Per i granata questa è una partita da vincere a tutti i costi se si vuole conquistare la salvezza.

I pronostici in sintesi

Fiorentina-Cagliari GG
Genoa-Napoli 2
Atalanta-Sampdoria 1 + over 2.5
Bologna-Sassuolo X + GG
Roma-Parma 1X + GG
Torino-Brescia 1