Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di martedì 7 luglio: Lecce-Lazio e Milan-Juventus

Serie A, i pronostici di martedì 7 luglio: Lecce-Lazio e Milan-Juventus

CONDIVIDI

pronostici

La serie A riparte subito con la giornata numero 31. Sono due le partite in calendario martedì 7 luglio, ecco tutti i nostri pronostici.

La partita più importante è senz’altro Milan-Juventus, un grande classico del calcio italiano. I bianconeri di Maurizio Sarri sono riusciti ad allungare al comando dopo l’ultimo turno e ora hanno 7 punti di vantaggio sulla Lazio e ben 11 sull’Inter. Dire che la Juve ha lo scudetto in tasca però è eccessivo, il calendario di Ronaldo e soci è tutt’altro che semplice. E lo dimostra il fatto di dover giocare questa sera contro un Milan in netta crescita.

Pioli ha forse poche chance di restare al termine di questa stagione, ma sarebbe ingiusto non sottolineare il suo ottimo lavoro. La Juve si presenta a San Siro senza due colonne come De Ligt e Dybala. E questo alimenta le speranze dei rossoneri di riuscire a portare a casa un risultato positivo. Entrambe potrebbero andare a segno.

LEGGI ANCHE –>> I pronostici del 6 luglio


L’altra partita vede in campo Lecce e Lazio
. I salentini arrivano a questa sfida dopo una serie di sconfitte consecutive che hanno messo a nudo i limiti difensivi della squadra di Liverani, terzultima ma ancora con la possibilità di salvarsi. Certo il calendario non gli dà una mano visto che deve giocare contro una Lazio che sarà sicuramente arrabbiata dopo la disfatta con il Milan e che recupera sia Immobile che Caicedo dopo la squalifica. Ospiti favoriti, tanto più che il Lecce in casa ha vinto solo due volte.

I pronostici in sintesi

Lecce-Lazio 2
Milan-Juventus X + GG