Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di mercoledì 8 luglio

Premier League, i pronostici di mercoledì 8 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

Tempo di pronostici per la Premier League. Il campionato inglese mercoledì 8 luglio ha in calendario quattro partite, ecco i nostri pronostici.

Ci avviamo ormai alla conclusione del torneo che ha visto il Liverpool vincere il titolo con largo anticipo. Rimangono da disputare altre cinque partite per far sì che siano emessi gli altri verdetti. La squadra di Klopp, che chiaramente gioca senza alcun assillo, è ospite di un Brighton al quale mancano ormai pochi punti per tagliare il traguardo della salvezza. Possibile che entrambe vadano a segno.

Quattro punti nelle ultime due gare hanno portato il West Ham lontano dalla zona retrocessione, anche se il vantaggio di 4 punti non fa certo dormire sonni tranquilli. I pronostici sono comunque dalla parte degli hammers contro un Burnley senza problemi di classifica ma comunque in serie positiva da tre turni e con un solo ko nelle ultime cinque gare.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici dell’8 luglio

Dopo la sconfitta casalinga patita contro l’Arsenal le possibilità di agguantare un posto in Champions League sono svanite per il Wolverhampton, che quantomeno però vuole l’Europa League e proverà a fare risultato contro uno Sheffield decisamente con meno motivazioni. Pronostici infine favorevoli al Manchester City di Guardiola contro il Newcastle, ma occhio alle sorprese. I citizens, ormai in Champions, hanno un po’ mollato gli ormeggi e potrebbero soffrire contro i magpies, che vivono un ottimo momento di forma come confermano gli 11 punti nelle ultime 5 gare.

I pronostici in sintesi

Manchester City-Newcastle GG
Sheffield-Wolverhampton 2
West Ham-Burnley 1 + over 2.5
Brighton-Liverpool GG