Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di martedì 7 luglio

Premier League, i pronostici di martedì 7 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici

La Premier League non si ferma e riparte subito con la giornata numero 34. Sono due le partite in calendario martedì 7 luglio, ecco tutti i nostri pronostici.

Non stanno mancando i risultati a sorpresa nel torneo inglese, dove ci si avvia alle battute decisive. Solo un verdetto finora, ovvero la conquista del titolo da parte del Liverpool di Klopp. Oggi ci sono delle sfide importanti per quanto riguarda la zona Champions League, dove c’è bagarre e ogni punto può essere decisivo.

Il Chelsea di Frankie Lampard è ospite di una squadra che ha già staccato la spina come il Crystal Palace, che ha sempre perso nelle ultime tre gare. L’impressione è che con la salvezza in tasca ci si sia rilassati troppo. Il Chelsea invece è quarto, ha il Leicester davanti di un punto ma anche squadre agguerrite dietro. E’ favorito per la vittoria, se non altro per le maggiori motivazioni.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 7 luglio

Anche il Leicester gioca in trasferta, ma la sua partita è decisamente più complicata.
Sarà ospite infatti di un Arsenal che vuole giocarsi il tutto per tutto con la speranza di agguantare un posto in Europa League. Missione difficilissima, ma finché la matematica non emetterà la sua sentenza la squadra di Arteta ci crede. I Gunners sono favoriti contro un Leicester che ha vinto solo una volta nelle ultime quattro gare.

Watford-Norwich è una sorta di spareggio salvezza. Ospiti ultimi e con poche chance di salvarsi, anche perché nell’ultimo periodo sono arrivate solo sconfitte. Non che il Watford stia facendo. Il fattore campo potrebbe essere decisivo ai fini dei pronostici.

I pronostici in sintesi

Crystal Palace-Chelsea 2
Watford-Norwich 1
Arsenal-Leicester 1 + GG