Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 8 luglio

Liga, i pronostici di mercoledì 8 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici

La Liga è ripartita con la giornata numero 35 del campionato spagnolo. Mercoledì 8 luglio si giocano tre partite, ecco tutti i pronostici.

Il Barcellona scende in campo oggi con una sola possibilità, battere l’Espanyol nel derby e sperare in un futuro passo falso del Real Madrid capolista. I blaugrana con tre pareggi nelle ultime cinque gare hanno gettato alle ortiche il campionato e sono a -4 dalle merengues quando ormai rimangono da giocare poche partite. E’ scontato che i pronostici siano tutti dalla loro parte contro il fanalino di coda del torneo, ad un passo dalla retrocessione.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici dell’8 luglio

La partita più interessante è però senz’altro Getafe-Villarreal, che mette in palio un posto in Europa. I sogni di Champions League per il sottomarino giallo si sono infranti contro il Barcellona, ma c’è un piazzamento europeo comunque da conquistare a coronamento di una stagione decisamente positiva. Stesso discorso però che vale anche per il Getafe, altra squadra rivelazione del torneo. Le due squadre si equivalgono e il pareggio non è ipotesi da scartare.

Un Betis in affanno, ma ormai vicino alla salvezza, gioca in casa contro un Osasuna che al contrario nelle ultime settimane è cresciuto parecchio, ottenendo dei risultati importanti. Ospiti che non hanno problemi di classifica e possono giocare con entusiasmo e spensieratezza. Ecco perché il colpaccio esterno non sarebbe poi una sorpresa così grande.

I pronostici in sintesi

Betis-Osasuna 2
Getafe-Villarreal X + GG
Barcellona-Espanyol 1 + over 2.5