Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di martedì 7 luglio

Liga, i pronostici di martedì 7 luglio

CONDIVIDI
pronostici Liga
Liga, pronostici

La Liga non si ferma e riparte subito con la giornata numero 35. Sono due le partite in calendario martedì 7 luglio, ecco tutti i nostri pronostici.

Non vince da tre partite il Celta Vigo, che tuttavia a 4 turni dalla conclusione del torneo continua ad avere 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Non sono assai ma nemmeno pochi a questo punto. Quindi l’obiettivo è quello di fare risultato anche contro l’Atletico Madrid, sfruttando il fattore campo. Del resto dopo aver fermato il Barcellona un’altra impresa pare possibile.

C’è però da sottolineare come l’Atletico Madrid sia una delle squadre più in forma nel campionato spagnolo. L’undici di Simeone ha praticamente sempre vinto, tranne il pareggio conquistato sul campo del Barcellona. Qualificazione in Champions League quasi certa, ci sono gli ultimi metri da percorrere prima di tagliare il traguardo.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 7 luglio

L’altro incontro vede di fronte il Valencia e il Valladolid. Ospiti che sono praticamente salvi grazie all’ultimo successo ottenuto contro l’Alaves. Potranno giocare questa sfida senza pressione addosso. Il Valencia invece sta provando a uscire fuori dalla crisi. Nonostante abbia conquistato solo un punto nelle ultime 4 gare ha ancora la speranza di agguantare il settimo posto, quello che porta ai preliminari di Europa League. I pronostici sono dalla sua parte in un match che però non dovrebbe regalare tanti gol.

I pronostici in sintesi

Valencia-Valladolid 1 + under 2.5
Celta Vigo-Atletico Madrid X + GG