Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 6 luglio: si gioca in Premier League

I pronostici di lunedì 6 luglio: si gioca in Premier League

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici

Tempo di pronostici per le sfide in calendario oggi lunedì 6 luglio. Si gioca in Germania, in Premier League e nella Liga spagnola, quattro gare in tutto.

Iniziamo dalla partita forse più importante della giornata, vale a dire Heidenheim-Werder Brema. Decisiva per capire quale squadra parteciperà alla prossima Bundesliga. Da un alto c’è un Heidenheim giunto terzo nella Zweite Liga, dall’altro il Werder arrivato terzultimo in Bundesliga. L’andata si è conclusa con il risultato di 0-0 e dunque i giochi sono apertissimi. I padroni di casa sono chiamati a vincere, perché in caso di pareggio con gol sarebbe il Werder a fare festa e conquistare una salvezza che sembrava essere insperata. Proprio il pareggio è uno dei risultati probabili.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 5 luglio

Solo un match si gioca in Premier League e completa la giornata numero 33. Il Tottenham di Josè Mourinho affronta l’Everton di Carlo Ancelotti. Gli Spurs hanno solo un punto di vantaggio sui rivali e va subito detto che questa è una sfida che vale solo per le statistiche. Di fatto il campionato di Tottenham e Everton non ha più particolari obiettivi. Conteranno molto le motivazioni e la voglia di mettersi in mostra dei calciatori. Everton che arriva dopo due vittorie di fila, possibile che riesca a portare a casa un pareggio anche se i pronostici sono dalla parte dei padroni di casa.

Due sono invece le gare che completano la giornata 34 della Liga. Il Levante ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare e oggi affronta una Real Sociedad che vuole rimanere aggrappata ad un piazzamento in Europa. Dopo aver interrotto la striscia di sconfitte gli ospiti ora sperano di portare a casa quantomeno un risultato positivo. Favorito in casa infine il Siviglia sull’Eibar, considerato che l’undici di Lopetegui ha la possibilità di blindare il quarto posto visto il ko del Villarreal, suo rivale per la Champions.

I pronostici in sintesi

Heidenheim-Werder Brema X + GG
Tottenham-Everton 1X
Levante-Real Sociedad X
Siviglia-Eibar 1