Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 5 luglio

Serie A, i pronostici di domenica 5 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

La serie A prosegue con il calendario della 30esima giornata domenica 5 luglio. Sette le gare in programma, ecco i nostri pronostici.

Dopo la battuta a vuoto della Lazio ieri sera l’Inter può accorciare le distanze dal secondo posto. La squadra di Conte parte favorita contro il Bologna di Mihajlovic, che non ha molto da chiedere a questo torneo visto che vede il traguardo della salvezza ad un passo. L’Inter finora ha perso solo una volta in stagione.

La partita di cartello è però senz’altro Roma-Napoli. I giallorossi hanno detto addio al quarto posto dopo aver perso le ultime due gare e adesso anziché guardare avanti devono guardare indietro. Il Napoli e il Milan sognano infatti il sorpasso al quinto posto. La Roma dovrà vedersela oggi proprio contro il Napoli al San Paolo, e se c’è una favorita questa è la squadra di Gattuso. Che ha sì perso contro l’Atalanta ma rimane una formazione compatta e solida, che ha migliorato molto il suo rendimento nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 4 luglio

Nelle altre sfide la Sampdoria, dopo aver vinto a Lecce, può allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione in caso di successo nello scontro diretto contro una Spal quasi all’ultima spiaggia. In coda il Brescia, reduce dalla valanga di gol subiti dall’Inter, rischia un nuovo tracollo contro l’ambizioso Verona di Juric.

Solo un punto nelle ultime tre gare per il Genoa, in grande affanno e oggi ospite di un’Udinese ringalluzzita dal successo dell’Olimpico, che gli ha consentito di riprendere fiato in graduatoria. I gol non dovrebbero mancare in Parma-Fiorentina, con i viola che stanno rischiando di farsi risucchiare in zona retrocessione, e nemmeno in Cagliari-Atalanta, con l’undici di Gasperini favorito dai pronostici per l’ennesimo successo.

I pronostici in sintesi

Inter-Bologna 1 + GG
Brescia-Verona 2
Cagliari-Atalanta 2 + GG
Parma-Fiorentina GG
Sampdoria-Spal 1
Udinese-Genoa 1
Napoli-Roma 1