Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 5 luglio

Premier League, i pronostici di domenica 5 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

La Premier League inglese completa la sua giornata numero 33 con quattro partite in calendario domenica 5 luglio. Ecco i pronostici.

Vedremo scendere in campo le prime due della classifica. Il Liverpool ha vinto il titolo con ampio anticipo e ha un po’ staccato la spina. Lo conferma la netta sconfitta patita contro il City nell’ultimo turno. I Reds sono anche eliminati già dalla Champions e dunque un rilassamento può starci. Proverà ad approfittarne l’Aston Villa, impelagato in zona retrocessione. Ma il Liverpool non farà certo da sparring partner, Klopp non vorrà fare figuracce.

Il Manchester City ha ritrovato smalto e ora punta al successo anche sul campo del Southampton per mettere in cassaforte definitivamente il secondo posto. I pronostici sono ovviamente a favore della squadra di Pep Guardiola contro una squadra che ormai è quasi salva matematicamente.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 5 luglio

Il West Ham è tornato a vincere contro il Chelsea nell’ultimo turno ed è tornato a respirare in classifica, anche se il vantaggio sulla zona retrocessione è leggerissimo. Gli hammers proveranno a strappare almeno un pareggio sul campo di un Newcastle che è in serie positiva e che è una squadra in forte crescita. Infine il Burnley, reduce da due vittorie di fila, punta al tris contro uno Sheffield che ormai è lontano dalla lotta per l’Europa. Possibile un match con almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Burnley-Sheffield GG
Newcastle-West Ham X
Liverpool-Aston Villa GG
Southampton-Manchester City 2

LEGGI ANCHE — Liga, i pronostici di domenica 5 luglio