Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 5 luglio

Liga, i pronostici di domenica 5 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici della Liga

La Liga spagnola non si ferma e domenica 5 luglio è pronta a regalarci altre quattro partite. Ecco i nostri pronostici.

Il titolo spagnolo sembra essere ormai nelle mani del Real Madrid, che ha 4 punti di vantaggio sul Barcellona. I blaugrana hanno gettato il campionato alle ortiche pareggiando tre delle ultime quattro partite. Oggi le rivedremo entrambe in campo ed entrambe in trasferta.

Per il Real Madrid non si preannuncia un compito semplice sul campo del Bilbao. I baschi sono a ridosso della zona Europa League e proveranno a scavalcare la Real Sociedad. Fermare l’undici di Zidane non sarà semplice, visto il grande momento che stanno vivendo Benzema e soci. Il Bilbao però – va detto – è la squadra che nella Liga in casa ha subito meno gol di tutti, solamente nove.

Se il Real ha un compito difficile, quello del Barcellona è ancora più complicato visto che giocherà sul campo del Villarreal che è una delle squadre più in forma del momento. 13 punti nelle ultime 5 gare hanno lanciato il sottomarino giallo alla rincorsa del quarto posto. Insomma nessuno si meraviglierebbe troppo se il Barcellona finisse ko, visto che in questa fase è in affanno.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 5 luglio

Espanyol e Leganes sono le ultime due della classe e sono ad un passo dalla retrocessione. Si sfidano in un match dove il pareggio non serve a niente, vedremo almeno un gol per parte? In grande forma è anche l’Osasuna, salvo ma con tanta voglia di chiudere il torneo nel migliore dei modi. Per il Getafe, sesto, una trasferta abbastanza complicata.

I pronostici in sintesi

Athletic Bilbao-Real Madrid X2
Espanyol-Leganes GG
Osasuna-Getafe X
Villarreal-Barcellona 1