Home CmScommesse consiglia Serie B, i pronostici di venerdì 3 luglio

Serie B, i pronostici di venerdì 3 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Serie B, pronostici

La serie B scende in campo oggi venerdì 3 luglio per la 32esima giornata. Dieci le gare in calendario, ecco i nostri pronostici.

Il primo match è quello che mette di fronte il Pisa e il Cittadella, sarà l’anticipo delle ore 18:45 mentre le altre sfide si giocheranno alle ore 21. Ospiti che continuano a coltivare il sogno della promozione e per questo motivo proveranno a far punti anche sul campo dei toscani, che devono ancora compiere gli ultimi passi per avvicinarsi alla salvezza.

Il Cosenza si avvia al delicato scontro salvezza contro l’Ascoli dopo 3 risultati utili consecutivi. I rossoblù si giocano una grossa fetta di permanenza in serie B in questo confronto contro un Ascoli che spera di riuscire a portare a casa quando meno un risultato positivo contro una diretta concorrente.

I pronostici vedono favorito in casa anche il Crotone su un Benevento che ha già conquistato la promozione in Serie A e che arriverà questa sfida sicuramente con meno motivazione dei rossoblu. La squadra di Inzaghi non regalerà nulla, ma un “rilassamento” non è da escludere dopo la grande festa. Derby campano tra Salernitana e Juve Stabia nel quale ad essere favoriti sono i ragazzi di Ventura, che hanno l’obiettivo di risalire la china in graduatoria.

LEGGI ANCHE –> Serie A i pronostici del 2 luglio

In casa dovrebbe trovare i tre punti anche il Trapani di mister Castori che affronta il Livorno ultimo della classe e ormai vicino alla retrocessione. Una delle partite più importanti è quella tra Frosinone e Spezia: per i padroni di casa è forse l’ultima possibilità che hanno per avvicinarsi alle posizioni che contano, mentre gli ospiti stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative e sperano addirittura nella promozione diretta.

I gol non dovrebbero mancare così come in Venezia-Empoli. Tutta da seguire anche la sfida tra Cremonese e Pescara. I grigiorossi hanno assolutamente bisogno di punti per allontanarsi dai bassifondi ma anche il Pescara, dal quale in questa stagione ci si aspettava qualcosa in più. Gli abruzzesi sperano di riuscire a uscire intenni da questa sfida per mettersi al riparo da ogni possibile sorpresa.

I pronostici in sintesi

Pisa-Cittadella 2
Cosenza-Ascoli X + GG
Cremonese-Pescara X + GG
Crotone-Benevento 1
Entella-Chievo X
Frosinone-Spezia X
Perugia-Pordenone 2
Salernitana-Juve Stabia 1
Trapani-Livorno 1
Venezia-Empoli GG