Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di Atalanta-Napoli e Roma-Udinese

Serie A, i pronostici di Atalanta-Napoli e Roma-Udinese

CONDIVIDI
pronostici
Serie A, i pronostici

La serie A conclude oggi giovedì 2 luglio la giornata numero 29 con le ultime due partite in calendario. Ecco i nostri pronostici su Atalanta-Napoli e Roma-Udinese.

La partita di cartello è senz’altro quella che mette di fronte Atalanta e Napoli, due squadre che sono in grandi salute e che dovrebbero regalarci una partita sicuramente spettacolare. L’Atalanta di Gasperini non è ormai una sorpresa del campionato di serie A, è una squadra che gioca bene, vince e diverte. I nerazzurri sembrano aver ormai il quarto posto in mano, visto l’ampio vantaggio che hanno sulla Roma quinta, ma non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Zapata e Gomez sono i due trascinatori dei padroni di casa ma è tutto il collettivo a godere di una forma atletica invidiabile. Anche il Napoli di Rino Gattuso è partito alla grande dopo la sosta per il coronavirus. L’allenatore calabrese è stato molto bravo nel ricompattare il gruppo è la vittoria della coppa Italia ha ridato entusiasmo ad una squadra che adesso vuole continuare a scalare la graduatoria. E’ probabile che in questa sfida entrambe le formazioni vadano a segno.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici dell’1 luglio

L’altra partita che si giocherà questa sera in Serie A è Roma-Udinese, due squadre che hanno necessità di far punti, seppur per diversi motivi. Da un lato troviamo i giallorossi di Fonseca, che dopo aver perso il match contro il Milan si sono allontanati dal quarto posto e ora devono anche guardarsi le spalle per non perdere un piazzamento europeo.

Dall’altro c’è un’Udinese che deve invece conquistare punti per tenersi distante dalla zona retrocessione, anche se l’impressione è che i friulani dovranno lottare fino alla fine per rimanere nella massima serie. I pronostici sono appannaggio di una Roma che all’Olimpico ha tante carte a giocarsi anche se mancheranno due perni come Pellegrini e Veretout, assenti per squalifica.

I pronostici in sintesi

Atalanta-Napoli 1X + GG
Roma-Udinese 1