Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, Werder Brema-Heidenheim: i pronostici dello spareggio

Bundesliga, Werder Brema-Heidenheim: i pronostici dello spareggio

CONDIVIDI

pronostici

In Germania si gioca l’andata dello spareggio che assegnerà un posto in Bundesliga per la prossima stagione. Ecco i nostri pronostici su Werder Brema-Heidenheim.

Il Werder Brema è riuscito in extremis a conquistare quantomeno il terzultimo posto e dunque la possibilità di giocarsi questo spareggio per rimanere nel massimo campionato tedesco. Il cammino dei biancoverdi in questa stagione è stato davvero deludente e in questi 180 minuti ci si giocherà davvero tutto. L’essere riusciti quantomeno a garantirsi questa ultima chance facendo retrocedere il Fortuna Dusseldorf può essere una iniezione di fiducia importante per una squadra nella quale comunque qualche buona individualità non manca di certo.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 2 luglio

Il problema è il gol, basti pensare che il Werder in casa in media non segna nemmeno una rete a partita. L’avversario è un Heidenheim che è arrivato terzo nella Zweite Liga e adesso vuole continuare a coltivare il sogno della promozione, affrontando una squadra che sulla carta è più quotata e che nello scorso mese di novembre l’ha travolta per 4-1. Ospiti che fanno invece fatica a trovare la via del gol in trasferta.

I pronostici di Werder Brema-Heidenheim

Tuttavia non bisogna dimenticare che la condizione fisica in gare come queste, oltre ovviamente all’entusiasmo e alle motivazioni, può fare davvero la differenza. Per gli ospiti sarebbe fondamentale riuscire a segnare una rete in trasferta in una sfida che vede il Werder favorito dai pronostici per la vittoria. Successo che gli garantirebbe la possibilità di prendersi un bel vantaggio in vista del ritorno.