Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici del 2 luglio: c’è City-Liverpool

Premier League, i pronostici del 2 luglio: c’è City-Liverpool

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

La Premier League inglese scende in campo oggi giovedì 2 luglio per regalarci altre due partite. Ecco i nostri pronostici.

Manchester City-Liverpool sarebbe dovuta essere la grande sfida per l’assegnazione del titolo del campionato inglese e invece si gioca praticamente senza nulla in palio, se non la soddisfazione di battere l’avversario. Il Manchester City infatti è ormai praticamente sicuro di arrivare al secondo posto, alle spalle proprio del Liverpool di Klopp che ha vinto il campionato con grande anticipo, dimostrando di essere davvero la squadra più forte.

In questa sfida dunque più di tutto conteranno le motivazioni dei giocatori, la voglia di farsi vedere e di conquistare magari un posto al sole in vista della prossima stagione. Sia guardiola che il tecnico dei Reds non dovrebbero certo fare eccessivi tatticismi in questo incontro e lasceranno liberi i loro campioni di esprimersi al meglio. Per questo motivo entrambe le squadre dovrebbero riuscire a trovare la via della rete.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 2 luglio

L’altra sfida è quella tra Sheffield e Tottenham, due squadre che non hanno molto da chiedere a questo torneo. Lo Sheffield è stato autore di una prima metà di stagione davvero molto positiva, ma nelle ultime gare si è perso per strada, conquistando un solo punto nelle ultime tre partite. Poco meglio il Tottenham di Mourinho, che ormai guarda già alla prossima stagione visto che il piazzamento europeo dista sette punti e davanti nessuno rallenta la sua marcia. Lo Sheffield non ha mai nemmeno segnato dopo la sosta, questo rende gli ospiti leggermente favoriti dai pronostici.

I pronostici in sintesi

Sheffield-Tottenham X2
Manchester City-Liverpool GG