Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di giovedì 2 luglio: il Real può allungare

Liga, i pronostici di giovedì 2 luglio: il Real può allungare

CONDIVIDI
pronostici
pronostici Liga

La Liga spagnola oggi giovedì 2 luglio prevede altre tre partite in calendario per la giornata numero 33. Ecco i nostri pronostici.

La partita più importante è sicuramente quella che riguarda il Real Madrid, primo in classifica e con la possibilità di allungare in graduatoria sul Barcellona. I blaugrana infatti non sono andati oltre il pareggio contro l’Atlético Madrid e questo vuol dire che le merengues hanno l’occasione di prendersi altri due punti di vantaggio sulla rivale. Svantaggio che per il Barcellona sarebbe difficile da colmare visto che ormai ci avviamo alle fasi conclusive di questa stagione.

L’avversario di Benzema e compagni quest’oggi è un Getafe che dopo la sosta è riuscito comunque a mantenere quel rendimento che aveva avuto nella prima parte della stagione. Rimane una squadra abbastanza temibile ed è in lotta per un posto in Europa, anzi potrebbe addirittura sognare la Champions League. Ma le motivazioni del Real Madrid sono superiori e difficilmente la vittoria sfuggirà alla corazzata allenata da Zinedine Zidane, specie nel suo stadio.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 2 luglio

Due vittorie consecutive hanno permesso all’Eibar di fare un grande passo in avanti verso la salvezza. Manca davvero poco al traguardo e la sfida contro l’Osasuna potrebbe consentirgli di allontanarsi definitivamente dai bassifondi. Ospiti comunque in salute, entrambe andranno a segno?

Ultimo match è quello tra Real Sociedad e Espanyol. I padroni di casa hanno staccato la spina, perdendo le ultime quattro partite, ma nonostante questo sono ad un solo punto dai preliminari di Europa League. Battere l’Espanyol, ultimo e molto vicino alla retrocessione (-10 dalla quartultima) non sembra una missione impossibile, i pronostici sono dalla sua parte.

I pronostici in sintesi

Eibar-Osasuna GG
Real Sociedad-Espanyol 1
Real Madrid-Getafe 1 + over 1.5