Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 1 luglio

Serie A, i pronostici di mercoledì 1 luglio

CONDIVIDI

La serie A prosegue con il programma della 29esima giornata di campionato. Dopo le vittorie di Juve e Lazio, oggi tocca all’Inter. Ecco i pronostici.

E’ la lotta per lo scudetto a tenere banco ovviamente in serie A. Negli anticipi di ieri la Juventus e la Lazio hanno fatto il loro dovere, riuscendo a conquistare la vittoria. Oggi l’Inter deve replicare a tutti i costi per non perdere contatto e sulla carta ha un match semplice contro il Brescia. Pronostici assolutamente a favore della squadra di Antonio Conte.

Anche il lanciatissimo Milan di Pioli è ospite di una Spal all’ultima spiaggia. L’undici di Di Biagio proverà a rimettersi in corsa per la salvezza, ma il Milan di questi tempi è davvero spietato. La squadra è in salute e può arrivare un altro successo.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 30 giugno

Tra le altre sfide quella più importante è Lecce-Sampdoria, resa ancora più importante dal ko del Genoa di ieri. E’ un vero e proprio spareggio salvezza, con i salentini che sono dietro di un punto rispetto ai doriani. Entrambe hanno sempre perso da quando si è tornati a giocare. Il Lecce in casa ha vinto solo 2 volte su 14, il pareggio non è ipotesi da escludere.

Bologna e Cagliari non hanno problemi di classifica e potrebbero regalare una sfida con almeno una rete per parte. I gol non dovrebbero mancare nemmeno in Fiorentina-Sassuolo. Con i viola obbligati a vincere per allontanarsi dai bassifondi. Ospiti che però arrivato da due caparbi pareggi, non si arrenderanno facilmente.

Sfida senza assilli di classifica anche quella tra Verona e Parma. Gli scaligeri hanno incassato sei gol nelle ultime tre gare, il Parma è in un buon momento. Facile pensare che anche qui si possa segnare molto.

I pronostici in sintesi

Bologna-Cagliari GG
Inter-Brescia 1 + over 2.5
Fiorentina-Sassuolo 1X
Lecce-Sampdoria X o GG
Spal-Milan 2
Verona-Parma GG