Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di mercoledì 1 luglio

Premier League, i pronostici di mercoledì 1 luglio

CONDIVIDI
pronostici
pronostici Premier League

La Premier League torna in campo oggi mercoledì 1 luglio. Sono quattro le sfide in calendario da analizzare per i nostri pronostici.

Le partite più interessanti della giornata odierna riguardano la zona Champions League. Ricordando che il Liverpool ha già vinto matematicamente il campionato inglese e che il City è ormai ad un passo dalla conquista del secondo posto.

Al terzo posto c’è un Leicester che nelle ultime settimane ha rallentato paurosamente la sua marcia. Due pareggi che gli hanno fatto tornare addosso altre tre squadre. Insomma per le Foxes c’è il rischio concreto di gettare alle ortiche un piazzamento Champions. Oggi è ospite dell’Everton di Carlo Ancelotti, squadra che ha poco da chiedere al torneo ma non per questo farà da sparring partner.

Chi punta a sorpassare il Leicester al terzo posto è il Chelsea di Lampard, che viene da tre vittorie consecutive e ha già la freccia accesa. Oggi gioca sul campo del pericolante West Ham, che è in crisi nera e rischia la retrocessione.
LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici dell’1 luglio

Ad un passo dalla retrocessione c’è anche il Norwich, fanalino di coda, al quale basterebbero forse un paio di successi per rimettersi in corsa. Oggi gioca in casa di un Arsenal senza più obiettivi se non quello di iniziare a preparare al meglio il prossimo campionato.

Partita delicata in zona salvezza anche Bournemouth-Newcastle.
I padroni di casa sono a quota 27 insieme ad Aston Villa e West Ham, penultimi e in piena bagarre. Anche un punto può fare la differenza a questo punto del torneo ed è per questo che le maggiori motivazioni rispetto al Newcastle (che non perde da 4 gare però) potrebbero fare la differenza.

I pronostici in sintesi

Arsenal-Norwich 1
Bournemouth-Newcastle X
Everton-Leicester GG
West Ham-Chelsea 2 + over 1.5