Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 1 luglio

Liga, i pronostici di mercoledì 1 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Pronostici Liga

La Liga spagnola torna in campo oggi mercoledì 1 luglio. Sono quattro le sfide in calendario da analizzare per i nostri pronostici.

Mentre il Barcellona vede sempre più remota la possibilità di conquistare il titolo dopo il pareggio con l’Atletico Madrid, è la lotta per i posti in Europa a tenere banco nelle partite del giorno.

In questa 33esima giornata il Siviglia ha vinto e quindi è saldamente quarto. Le avversarie devono prontamente rispondere per accorciare le distanze. Il Villarreal è una squadre più in forma del momento e può andare a vincere anche sul campo dell’altalenante Betis, che però solo nel suo stadio ultimamente ha conquistato punti.
LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici dell’1 luglio

Dopo tre ko di fila l’Alaves proverà a muovere la graduatoria affrontando un Granada che ormai non ha molto da chiedere a questo torneo e che difatti non vince da quattro partite (solo due punti conquistati).

Ultima chiamata per l’Europa tra Valencia e Bilbao. Ospiti che hanno perso una volta, di misura contro il Barcellona, nelle ultime cinque gare. Valencia che ha appena dato il benservito a Celades, non vive giorni facili e si guarda forse più al futuro che non al presente. Infine in Valladolid-Levante i pronostici sono appannaggio dei padroni di casa, che vincendo potrebbero fare un bel passo avanti verso la salvezza.

I pronostici in sintesi

Alaves-Granada 1X
Valencia-Athletic Bilbao X
Betis-Villarreal X2
Valladolid-Levante 1