Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 28 giugno

Serie A, i pronostici di domenica 28 giugno

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

La serie A prosegue con la sua 28esima giornata e oggi domenica 28 giugno ci propone ben sei partite. Ecco i nostri pronostici.

Juventus e Lazio hanno già vinto il loro incontro e ora tocca all’Inter di Antonio Conte replicare. In caso di mancato colpo esterno a Parma i sogni di gloria dei nerazzurri potrebbero già svanire anticipatamente, visto che ad oggi il divario dalla vetta è di 11 punti. Missione non semplice quella dei nerazzurri, considerato che i ducali – ormai salvi – possono giocare in scioltezza e hanno un Cornelius in grande forma. Entrambe dovrebbero andare a segno.

Cosa che potrebbe accadere anche in Milan-Roma. I rossoneri hanno ancora la possibilità di agganciare il treno per l’Europa League, anche se la rimonta sembra difficile. Pioli non avrà Ibra per questo match contro i giallorossi di Fonseca, che creano tanto ma segnano poco. Entrambe le squadre hanno vinto il loro match dopo la ripresa e non vogliono perdere il ritmo.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 27 giugno

Nelle altre sfide pronostici che sembrano agevolmente a favore del Napoli contro la Spal, ultima insieme al Brescia e con una squadra che non sembra poter competere con quella di Gattuso. Un mai arrendevole Sassuolo attende la visita del Verona e spera di conquistare altri punti per allontanarsi definitivamente dai bassifondi.

In campo vedremo anche il rullo compressore Atalanta, squadra che è già in forma super. L’undici di Gasperini è ospite dell’Udinese e ha buone possibilità di centrare un altro successo, viste le tante alternative che ha nel trovare la via della rete. Delicato incontro tra Sampdoria e Bologna. I rossoblù di Mihajlovic cercheranno di muovere la classifica, stesso obiettivo che ha la pericolante Sampdoria di Ranieri, che dopo la ripresa ha già perso due incontri.

I pronostici in sintesi

Milan-Roma GG
Napoli-Spal 1 + over 1.5
Sampdoria-Bologna X
Sassuolo-Verona GG
Udinese-Atalanta 2
Parma-Inter GG