In Premier League oggi domenica 28 giugno si gioca solamente una partita valida per la 32esima giornata. Ecco i nostri pronostici.
La partita in questione è quella che vede di fronte Watford e Southampton. Si gioca poco in Premier perché c’è anche la FA Cup ma ovviamente queste due squadre non sono impegnate nel torneo.
Sfida delicata perché mette in palio punti preziosi per la zona calda della classifica del campionato inglese, già vinto matematicamente dal Liverpool di Klopp.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 28 giugno
Chi sta meglio tra le due è senz’altro il Southampton, che è a quota 37 punti e non vede molto distante il traguardo della salvezza. Il Watford invece è davvero coinvolto nella lotta per non retrocedere, sta vivendo una pessima stagione nella quale ha già cambiato allenatore tre volte. In questo finale del torneo non dovrà perdere la bussola se vorrà rimanere in Premier League.
Le probabili formazioni
Watford (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.
Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Vestergaard, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Long.
I pronostici in sintesi
In questa sfida non dovrebbero mancare le reti, considerando che specie al Watford il pareggio potrebbe servire a poco e dovrà fare una gara molto offensiva. Ospiti che invece potrebbero anche accontentarsi del segno X e proveranno a sfruttare le ripartenze. I pronostici comunque pendono leggermente a favore dei padroni di casa, che potrebbero avere più motivazioni dei rivali.