Nella Liga spagnola oggi domenica 28 giugno si giocano quattro partite valide per la 32esima giornata. Ecco i nostri pronostici.
Il Real Madrid mette la freccia. Il pareggio sul campo del Celta Vigo arrivato ieri sera potrebbe costare caro al Barcellona, che questa sera potrebbe perdere la leadership del campionato spagnolo. Il Real Madrid infatti, nettamente favorito dai pronostici, è di scena sul campo dell’Espanyol fanalino di coda e ha l’opportunità di sorpassare i rivali a poche giornate dal termine del torneo.
E’ un classico testa coda, con l’Espanyol chiamato alla partita della vita. Ha però perso le ultime due gare e la salvezza è diventata una chimera.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 28 giugno
La partita che si preannuncia più spettacolare è Villarreal-Valencia, due squadre che si stanno giocando un piazzamento in Europa League. A dire il vero il Villarreal potrebbe accorciare le distanze dal quarto posto in caso di successo e sembra avere già una forma invidiabile, come confermano gli ultimi risultati. Il Valencia invece ha perso due delle ultime tre gare.
Levante e Betis sono ormai ad un passo dal traguardo della salvezza e potrebbero anche accontentarsi di un pari in un match che non dovrebbe regalare grandi sussulti. Non vince da tre turni il Granada, che ha perso quota in classifica e che ora potrebbe non avere grandi motivazioni contro un Eibar che al contrario vincendo andrebbe a + 9 sul terzultimo posto e sarebbe quasi salvo.
Levante-Betis X
Villarreal-Valencia 1 + GG
Granada-Eibar X
Espanyol-Real Madrid 2 + over 2.5
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…