Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 27 giugno

Serie A, i pronostici di sabato 27 giugno

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

La serie A torna subito in campo con altri tre incontri della 28esima giornata. Ecco i pronostici di sabato 27 giugno.

La partita che sicuramente sarà più importante per la classifica è quella che mette di fronte Lazio e Fiorentina. I biancocelesti di Inzaghi, reduci dal ko contro l’Atalanta, sono infatti scivolati momentaneamente a -7 dopo il successo della Juventus nell’anticipo contro il Lecce. Scontato dire dunque che la Lazio dovrà cercare di far sua questa sfida a tutti i costi. All’Olimpico finora non ha mai perso: 11 vittorie e 3 pareggi.

L’avversario è una Fiorentina che ha un po’ deluso alla ripresa, pareggiando in casa contro il Brescia, fanalino di coda. I viola sono sembrati ancora un po’ imballati, ma rimangono comunque una squadra pericolosa. La classifica della squadra di Iachini non è drammatica, ma comunque i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono solo 6. Lazio favorita dai pronostici in un match dove entrambe potrebbero far gol.

LEGGI ANCHE –>Juventus-Lecce, probabili formazioni e pronostici

Nelle altre sfide ci sono in palio punti salvezza. Cagliari e Torino non sono lontane dal loro obiettivo. I sardi hanno interrotto la loro serie nera vincendo nell’ultimo turno sul campo della Spal. Bene anche il Torino che grazie al solito Belotti ha steso l’Udinese in uno scontro diretto, allontanandosi dai bassifondi. Sfida nella quale il pareggio non è una ipotesi da scartare.

Delicatissimo invece il match Brescia-Genoa. Rondinelle con l’acqua alla gola, devono vincere a tutti i costi se vogliono ancora sperare. Il Genoa è reduce da un brutto capitombolo interno con il Parma. Il pari qui serve a poco, si dovranno sfidare a viso aperto ed è per questo che entrambe potrebbero far gol.

I pronostici in sintesi

Brescia-Genoa GG
Cagliari-Torino X
Lazio-Fiorentina 1 + GG