Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 27 giugno

Liga, i pronostici di sabato 27 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici

Sono quattro le partite della Liga, il campionato spagnolo, che vedremo oggi sabato 27 giugno per la giornata numero 32. Ecco i nostri pronostici.

E’ senza dubbio quella del Barcellona la partita più importante in calendario. I blaugrana infatti, al comando della classifica insieme al Real, sono ospiti del Celta Vigo. I padroni di casa hanno accelerato nelle ultime due gare. Vincendole sono arrivate a quota 33 e ora hanno 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Questo gli consentirà di giocare con meno pressione contro Messi e compagni, comunque sempre favoriti per il successo.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 27 giugno

In campo c’è l’Atletico Madrid di Simeone, cresciuto moltissimo nelle ultime partite nelle quali ha sempre vinto e ora si è stabilmente insediato nella zona Champions League. Contro l’Alaves potrebbe arrivare un altro successo importante per blindare il terzo posto, visto il passo falso fatto ieri dal Siviglia.

Situazione delicata in coda. Il Leganes penultimo è ospite dell’Osasuna, tornato nell’ultimo turno al successo dopo 2 ko di fila. Un pareggio potrebbe servirgli a poco, in questo match potremmo vedere entrambe le squadre segnare. Gioca in trasferta anche il terzultimo Maiorca, ospite di un Bilbao che specie tra le mura amiche è un avversario sempre durissimo da battere.

I pronostici in sintesi

Athletic Bilbao-Maiorca 1
Celta Vigo-Barcellona 2
Osasuna-Leganes X
Atletico Madrid-Alaves 1