Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 27 giugno

Bundesliga, i pronostici di sabato 27 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Bundesliga, pronostici

La Bundesliga è il primo campionato europeo che si conclude. Oggi l’ultima giornata, i pronostici delle partite del 27 giugno.

Le motivazioni contano molto nelle partite di oggi, anche se ci sono squadre che finora non hanno regalato nulla come il Bayern e il Borussia Dortmund. I campioni di Germania chiudono sul campo del Wolfsburg, possibile che vedremo entrambe le squadre andare a segno. I padroni di casa del resto stanno lottando con l’Hoffenheim (che è invece avversario del Borussia) per un posto in Europa League.

LEGGI ANCHE –> Serie A, pronostici del 27 giugno
Pronostici favorevoli al Lipsia, che deve blindare il terzo posto e per farlo deve vincere sul campo del già salvo Augusta. In volata si deciderà anche il quarto posto, ultimo piazzamento per la Champions. Match point per il Moenchengladbach che ospita un Hertha senza troppi obiettivi. In casa proverà a fare la sua parte pure il Leverkusen, consapevole di non avere il destino tra le proprie mani.

In coda la partita della vita potrebbe non bastare al Werder Brema, penultimo e reduce da 2 ko di fila. Il Werder deve battere il Colonia e sperare in un passo falso del Dusseldorf sul campo dell’Union Berlin. La terzultima, ricordiamo, non retrocede direttamente ma spareggia con la terza della Zweite Liga.

I pronostici in sintesi

Augusta-Lipsia 2
Werder Brema-Colonia 1
Dortmund-Hoffenheim GG
Francoforte-Paderborn 1
Friburgo-Schalke GG
Leverkusen-Mainz GG
Moenchengladbach-Hertha 1 + GG
Union Berlin-Dusseldorf X
Wolfsburg-Bayern Monaco GG