Home Notizie dai campi Probabili formazioni Premier League, Aston Villa-Wolverhampton: i pronostici

Premier League, Aston Villa-Wolverhampton: i pronostici

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici

La Premier League riparte con la giornata numero 32. Oggi sabato 27 giugno è in calendario solo un incontro, ovvero Aston Villa-Wolverhampton. I pronostici.

Il Wolverhampton vuole proseguire nel suo percorso di crescita. E’ in lotta per il quinto posto, potenzialmente ha anche il quarto nel mirino, ma soprattutto si sta mettendo dietro formazioni decisamente più blasonate come Tottenham e Arsenal. Espirito Santo insomma sta facendo un ottimo lavoro e vuole chiudere nel migliore dei modi possibili.

Di contro c’è un Aston Villa che in Premier League non vince dalla bellezza di sette partite e che pare essere sempre in difficoltà. Non può sbagliare, perché la lotta per non retrocedere è serrata, ci sono tante squadre coinvolte e anche un solo punto può fare la differenza.

LEGGI ANCHE –> Serie A, pronostici del 27 giugno

I pronostici in sintesi

Aston Villa (4-3-3): Nyland; Konsa, Hause, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Nakamba; Trezeguet, Samatta, Grealish.
Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.

I pronostici in sintesi

L’Aston Villa sa benissimo di non trovarsi in una posizione di classifica nella quale potersi permettere dei passi falsi. Tuttavia in questa stagione proprio non è riuscito a trovare gli equilibri necessari per far bene. Riuscire a fermare il Wolverhampton non è una missione impossibile, ma servirà una gara attenta, quasi perfetta. Gli ospiti sono molto motivati e puntano a raccogliere un risultato positivo.