Home CmScommesse consiglia Juventus-Lecce: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Lecce: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
pronostici
Juventus in festa @Getty Images

Nemmeno il tempo di rifiatare in Serie A che si torna subito in campo. Juventus-Lecce apre la 28esima giornata di campionato con il match in calendario venerdì 26 giugno con fischio d’inizio alle ore 21:45. Probabili formazioni e pronostici.

C’è una squadra favorita in questa sfida, ma occhio alle sorprese perché come abbiamo visto la condizione atletica, le motivazioni e anche l’avere una panchina lunga possono essere delle armi in più per arrivare a conquistare il successo. La classifica ci conferma che la Juventus è superiore al Lecce. I salentini sono in piena bagarre per non retrocedere e sono reduci da una brutta sconfitta casalinga patita contro il Milan. Soprattutto nel finale i pugliesi sono crollati sotto i colpi di Rebic e compagni. E’ chiaro che non è a Torino che il Lecce deve cercare di conquistare punti per la salvezza, ma l’undici di Fabio Liverani è intenzionato a dare battaglia.

LEGGI ANCHE –>Liga, i pronostici del 25 giugno

Dall’altro lato c’è una Juventus che dopo l’ultimo turno ha visto aumentare il proprio vantaggio sulle due rivali più pericolose per lo scudetto. La Lazio adesso è a quattro lunghezze mentre l’Inter di Conte addirittura a -8. In gare come queste i bianconeri hanno davvero tutto da perdere visto che sono favoriti dai pronostici. Ronaldo e compagni non dovranno prendere sotto gamba questo impegno se vorranno portare a casa un successo che gli consentirebbe di allungare momentaneamente ancora di più al comando della classifica di Serie A.

Juventus-Lecce: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
Lecce (5-3-1-1): Gabriel; Paz, Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Barak, Tachtsidis, Mancosu; Saponara, Babacar.

Juventus-Lecce: i pronostici

Non ci sono dubbi sul fatto che l’attacco bianconero potrebbe mandare in tilt una difesa del Lecce che contro il Milan ha fatto acqua da tutte le parti. Tuttavia bisogna anche sottolineare che i salentini spesso hanno raccolto più punti in trasferta che non davanti al pubblico amico. La difesa juventina dunque dovrà stare molto attenta alle ripartenze giallorosse. Difficile però non pensare che la Juve non riesca a portare a casa i tre punti.