Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di mercoledì 24 giugno

Premier League, i pronostici di mercoledì 24 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici di mercoledì 24 giugno

Proseguono gli appuntamenti con la Premier League inglese. Sono cinque le partite in calendario per la giornata numero 31 il 24 giugno, ecco i nostri pronostici.

La partita più importante è Liverpool-Crystal Palace, che potrebbe garantire il titolo ai Reds di Klopp, che al momento vantano 20 punti di vantaggio sul City quando ci sono 8 gare da disputare, ovvero 24 punti in palio. In caso di trionfo di Firmino e soci e della mancata vittoria della squadra di Guardiola arriverebbe la matematica certezza del primo posto. Palace però che vuole continuare a scalare la classifica e venderà cara la pelle.

Sfida per l’Europa è quella che mette di fronte lo United e lo Sheffield. Padroni di casa che sembrano favoriti. E’ vero che hanno avuto tanti passaggi a vuoto nel corso della stagione, ma hanno giocatori di esperienza e di caratura internazionale che possono fare la differenza. Ospiti reduci dal brutto ko di Newcastle che potrebbe aver lasciato delle scorie.

LEGGI ANCHE – Serie A, i pronostici del 24 giugno

Negli altri incontri proprio il Newcastle va in cerca di un altro successo casalingo che gli garantirebbe di fatto la salvezza e gli permetterebbe di giocare le ultime gare senza assilli. La prossima estate si preannuncia calda per un club che vuole cambiare pelle e lottare per le prime posizioni. L’Aston Villa, sempre in affanno, non appare insuperabile. Il fanalino di coda Norwich ha sempre meno speranze di salvarsi e potrebbe andare al tappeto contro l’Everton di Ancelotti. Sfida che potrebbe regalare almeno un gol per parte invece Wolverhampton-Bournemouth, anche se ad essere favoriti per la vittoria sono i padroni di casa, sempre più lanciati verso un posto in Europa.

I pronostici in sintesi

Manchester United-Sheffield 1
Newcastle-Aston Villa 1 + over 1.5
Norwich-Everton 2
Wolverhampton-Bournemouth 1 + GG
Liverpool-Crystal Palace 1 + GG