Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di martedì 23 giugno

Serie A, i pronostici di martedì 23 giugno

CONDIVIDI
 pronostici
Serie A, i pronostici di martedì 23 giugno

La serie A torna in campo per disputare la 27esima giornata di campionato. Sono quattro le gare in calendario martedì 23 giugno, ecco i nostri pronostici.

La partita più interessante per la classifica è quella che mette di fronte il Verona e il Napoli. I gialloblù di Juric hanno già giocato un recupero, vincendolo, contro il Cagliari, e sono ad un solo punto dal sesto posto che vuole dire Europa League. Ad occupare questo piazzamento è il Napoli di Gattuso, rinfrancato dal successo in Coppa Italia. I partenopei ora puntano a recuperare posizioni in graduatoria, anche se il quarto posto obiettivamente pare impossibile. Si affrontano due squadre che sono molto brave a tenere il campo, con due allenatori bravi come Juric e Gattuso pronti a sfidarsi nella scacchiera del Bentegodi. Sfida aperta nella quale entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE –> Premier League, i pronostici del 23 giugno

Nelle altre tre partite che analizziamo per i pronostici del 23 giugno c’è una bella fetta di salvezza in palio. La versione trasferta del Cagliari è tutt’altro che convincente e le assenze che ha Zenga non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi sardi. La Spal è quasi all’ultima spiaggia, deve cercare di vincere a tutti i costi per rientrare in corsa per la salvezza. Missione che pare possibile, pronostici che danno fiducia all’undici di Di Biagio.

Il Genoa potrebbe sfruttare la stanchezza del Parma, che ha giocato appena qualche giorno fa, per portare a casa un successo che darebbe nuova linga al sogno salvezza. I ducali però possono giocare senza assilli e questo potrebbe aiutare nel momento che si sta vivendo. Partita delicatissima Torino-Udinese. Entrambe le squadre sono a quota 28 e non possono permettersi passi falsi. I friulani sperano di riuscire a conquistare almeno un pareggio per fare un piccolo passo avanti.

I pronostici in sintesi

Spal-Cagliari 1 o GG
Verona-Napoli GG
Genoa-Parma 1X
Torino-Udinese X