Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di martedì 23 giugno

Premier League, i pronostici di martedì 23 giugno

CONDIVIDI
Premier League pronostici
Premier League, i pronostici del 23 giugno

La Premier League scende in campo martedì 23 giugno per un nuovo turno. Sono due i match in calendario per la 31esima giornata, ecco i nostri pronostici.

Il match più importante vede scendere in campo il Leicester per affrontare il Brighton. Le Foxes sono saldamente al terzo posto, ma dietro le rivali spingono per accorciare le distanze. Insomma se Vardy e compagni vogliono un posto nella prossima Champions c’è bisogno di guadagnare altri punti e non perdere il ritmo.

L’avversario è un Brighton che è reduce da una bella vittoria casalinga contro l’Arsenal. Un successo che gli ha consentito di fare un bel salto in avanti verso la salvezza, anche se ci sarà ancora cammino da fare. In casa il Leicester ha il terzo miglior rendimento della Premier e dunque i pronostici sono dalla sua parte. Ma occhio alle sorprese.

LEGGI ANCHE – Serie A, i pronostici del 22 giugno

Nell’altro incontro vedremo scendere in campo il Tottenham di Josè Mourinho, che in realtà probabilmente sta già lavorando per la prossima stagione. Difficile infatti rientrare in corsa per un posto in Europa, anche se le critiche non stanno mancando per qualche risultato a vuoto di troppo. Oggi incontrerà un West Ham che è senz’altro la delusione della Premier. Rischia davvero la retrocessione se non si dà una sveglia. Gli Spurs hanno fermato lo United sul pari nell’ultimo match giocato, ora vorranno fare il pieno per risalire la china in classifica.

I pronostici in sintesi

Leicester-Brighton 1
Tottenham-West Ham 1