Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di martedì 23 giugno

Liga, i pronostici di martedì 23 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici di martedì 23 giugno

La Liga torna in campo per disputare la 31esima giornata di campionato. Sono tre le gare in calendario martedì 23 giugno, ecco i nostri pronostici.

La partita più importante è senz’altro quella che vedrà il Barcellona affrontare tra le mura amiche il Bilbao. I blaugrana di Setien hanno perso il primato solitario. Dopo il pareggio con il Siviglia che ne ha rallentato la marcia, il Barcellona è stato infatti agguantato a quota 65 dal Real Madrid. L’impressione è che questo duello andrà avanti fino alla fine della stagione e il titolo lo vincerà chi commetterà meno errori.

Messi e compagni affrontano un Bilbao che sta abbastanza bene, che è imbattuto dopo la ripresa e che con 42 punti può dirsi già salvo. Missione compiuta per i baschi, che potranno affrontare le ultime gare senza assilli. Il Barcellona è favorito per la conquista della vittoria, ma sarà difficile vedere delle goleade.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 23 giugno

Altra sfida interessante è quella che vede l’Atletico Madrid essere ospite del Levante, altra squadra tirata a lucido dopo la ripresa e ancora imbattuta. C’è da dire che i colchoneros di Diego Simeone sono riusciti a risalire la china e ora puntano anche al terzo posto del Siviglia. Niente male per una squadra che fino a poco fa era fuori dall’Europa. Il Levante è avversario ostico, un pareggio potrebbe anche strapparlo.

Non se la passa benissimo invece il Getafe, che sta perdendo quota e ora rischia di perdere anche il piazzamento europeo. La trasferta sul campo del Valladolid si preannuncia ostica. L’undici del patron Ronaldo è infatti a quota 33 e non può dirsi ancora salvo, nonostante il margine dal terzultimo posto sia abbastanza congruo visto che mancano ormai poche partite alla fine. Nessuna sorpresa insomma se a spuntarla fossero i padroni di casa.

I pronostici in sintesi

Levante-Atletico Madrid X2
Valladolid-Getafe 1
Barcellona-Athletic Bilbao 1