Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di lunedì 22 giugno

Serie A, i pronostici di lunedì 22 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Serie A pronostici 22 giugno

La serie A torna in campo lunedì 22 giugno per tre partite valide per la 27esima giornata del torneo. Ecco i nostri pronostici.

Due gare si giocano alle 19.30. In Fiorentina-Brescia cercano punti per guadagnare qualche posizione in classifica. Di contro c’è un Brescia con l’acqua alla gola e con la necessità di far punti per rimanere in corsa per la salvezza. Una missione che non si preannuncia affatto semplice però per la formazione lombarda. Ospiti senza il loro uomo migliore, Balotelli, ai ferri corti con la società.

L’altro match è Lecce-Milan. Una trasferta che si preannuncia insidiosa per i rossoneri, che non possono contare sul loro uomo migliore, vale a dire Ibrahimovic che è infortunato. Rientrano però – rispetto alla gara di Coppa Italia con la Juve – Hernandez e Castillejo. Il Lecce è una squadra che gioca molto bene, anche se spesso ha raccolto più punti in trasferta che non davanti al pubblico amico.

LEGGI ANCHE — Pronostici e probabili formazioni di Bologna-Juventus

In serata c’è Bologna-Juventus. Una trasferta non proprio semplice per una Juventus che non vive certo un momento semplice. Non ha segnato nelle due gare di Coppa Italia e il gioco di Sarri è stato molto criticato. I rossoblù di Mihajlovic sono una squadra che gioca molto bene e che potrebbe mettere benissimo i bastoni tra le ruote a Ronaldo e soci. Juventus leggermente favorita ma il pareggio non è una ipotesi da escludere.

I pronostici

Fiorentina-Brescia 1 + over 1.5
Lecce-Milan GG
Bologna-Juventus X2 + GG