Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di Manchester City-Burnley

Premier League, i pronostici di Manchester City-Burnley

CONDIVIDI

pronostici


In Premier League c’è solo una partita in calendario lunedì 22 giugno, vale a dire Manchester City-Burnley. Ecco i nostri pronostici.

Siamo giunti alla 30esima giornata e la squadra di Pep Guardiola non ha ovviamente alcuna possibilità di riprendere il Liverpool di Klopp, ormai vincitore del titolo. I citizens però vogliono riprendere quota e mettere in cassaforte il secondo posto, prima di concentrarsi esclusivamente alla preparazione per la Champions League, dove ci sarà da affrontare il ritorno degli ottavi contro il Real Madrid per poi dare l’assalto alla coppa.

Il suo avversario è un Burnley pienamente in linea con gli obiettivi stagionali. Ha un vantaggio importante sulla zona retrocessione e gli mancano pochi passi per tagliare il traguardo. Sarà la prima gara giocata dopo la lunga pausa e questo potrebbe un po’ influire sulle gambe. Ma prima dello stop era in serie positiva e l’impressione è di una importante crescita nel 2020.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di lunedì 22 giugno

I pronostici di City-Burnley

La prestazione importante fatta dal City contro l’Arsenal, surclassato dalla formazione di Guardiola, spinge inesorabilmente i pronostici dalla sua parte. Il Burnley dovrà ritrovare il ritmo gara e ha comunque il vantaggio di non dover giocare con troppa pressione addosso. I punti che gli mancano per arrivare alla salvezza avrà tempo di conquistarli nelle prossime partite.

Manchester City dunque favorito per la vittoria in un match dove potrebbe segnare più di due reti.