Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di lunedì 22 giugno

Liga, i pronostici di lunedì 22 giugno

CONDIVIDI
Liga, i pronostici
Liga, i pronostici di lunedì 22 giugno

Nemmeno il tempo di rifiatare in Spagna, perché si ricomincia con la 31esima giornata della Liga. Sono però solamente due gare in programma il 22 giugno, ecco i nostri pronostici.

Tra le big la prima a scendere in campo è il Siviglia, che ormai ha ben chiaro il suo obiettivo. La formazione di Lopetegui vuole un piazzamento Champions e ora deve guardarsi anche dall’Atletico Madrid, che l’ha agguantata al terzo posto a quota 52. Considerata la concorrenza che c’è, il Siviglia deve cercare di portare a casa il successo in questa trasferta, ma affronta una delle squadre che sta meglio fisicamente.

Vale a dire il Villarreal. Il sottomarino giallo è ripartito alla grande dopo la sosta. Nove punti in tre gare, tra l’altro senza nemmeno subire un gol, e sogno europeo più che mai vivo. Aspettiamoci dunque un match molto tattico nel quale il pareggio non è un esito da escludere.

LEGGI ANCHE —– Serie A, i pronostici del 22 giugno

Nell’altra sfida il Leganes è quasi all’ultima spiaggia nell’affrontare il Granada. I padroni di casa infatti non vivono affatto un momento facile. Solo un punto in tre gare e salvezza che si è fatta sempre più complicata. Per sperare ancora servirebbe un successo, ma il Granada ancora potrebbe cullare sogni europei e molto dipenderà dalle sue motivazioni. In trasferta è imbattuto da tre turni e spera di esserlo anche dopo questo turno. I pronostici pendono leggermente dalla sua parte.

I pronostici in sintesi

Villarreal-Siviglia X
Leganes-Granada X2