Nemmeno il tempo di rifiatare in Spagna, perché si ricomincia con la 31esima giornata della Liga. Sono però solamente due gare in programma il 22 giugno, ecco i nostri pronostici.
Tra le big la prima a scendere in campo è il Siviglia, che ormai ha ben chiaro il suo obiettivo. La formazione di Lopetegui vuole un piazzamento Champions e ora deve guardarsi anche dall’Atletico Madrid, che l’ha agguantata al terzo posto a quota 52. Considerata la concorrenza che c’è, il Siviglia deve cercare di portare a casa il successo in questa trasferta, ma affronta una delle squadre che sta meglio fisicamente.
Vale a dire il Villarreal. Il sottomarino giallo è ripartito alla grande dopo la sosta. Nove punti in tre gare, tra l’altro senza nemmeno subire un gol, e sogno europeo più che mai vivo. Aspettiamoci dunque un match molto tattico nel quale il pareggio non è un esito da escludere.
LEGGI ANCHE —– Serie A, i pronostici del 22 giugno
Nell’altra sfida il Leganes è quasi all’ultima spiaggia nell’affrontare il Granada. I padroni di casa infatti non vivono affatto un momento facile. Solo un punto in tre gare e salvezza che si è fatta sempre più complicata. Per sperare ancora servirebbe un successo, ma il Granada ancora potrebbe cullare sogni europei e molto dipenderà dalle sue motivazioni. In trasferta è imbattuto da tre turni e spera di esserlo anche dopo questo turno. I pronostici pendono leggermente dalla sua parte.
I pronostici in sintesi
Villarreal-Siviglia X
Leganes-Granada X2