Giornata numero 30 per la Premier League inglese, anch’essa ripartita dopo la lunga sosta per il Coronavirus. Sono due le gare in calendario oggi venerdì 19 giugno, ecco i nostri pronostici.
La sfida di cartello è senz’altro Tottenham-Manchester United, match nel quale il pareggio è vietato per entrambe le formazioni. Lo United si sta giocando il quarto posto con il Chelsea e sappiamo bene quanto può valere la conquista di un piazzamento Champions League anche in termini economici. I Red Devils oggi sono chiamati ad una grande impresa sul campo del Tottenham dell’ex Mourinho. Gli Spurs non stavano vivendo un buon momento quando è arrivato lo stop e sono molto lontani dal quarto posto. Cercheranno di concludere al meglio questo torneo pianificando già il prossimo.
L’incognita della condizione fisica è da tenere in conto per i pronostici. Si tornerà a giocare dopo molto tempo e qualche giocatore potrebbe non essere al meglio. Conteranno anche le motivazioni di chi scenderà in campo, ma di sicuro c’è tanta voglia di ripartire con il piede giusto. E’ probabile che entrambe vadano a segno.
LEGGI ANCHE –>Liga, i pronostici di giovedì 18 giugno
L’altra sfida è delicatissima in zona retrocessione. Il Norwich è ultimo in graduatoria ma ha ancora la possibilità di tornare in corsa e non vuole farsela sfuggire. Gioca in casa contro il Southampton e deve fare d tutto per portarsi a casa la vittoria. Ospiti che con 34 punti però non possono certo dirsi ancora salvi. Anche in questo caso la condizione atletica è quella che potrebbe fare la differenza.
Norwich-Southampton 1
Tottenham-Manchester United GG
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…