Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di Aston Villa-Sheffield e City-Arsenal

Premier League, i pronostici di Aston Villa-Sheffield e City-Arsenal

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici del 17 giugno

Si torna a respirare aria di normalità anche in Inghilterra, dove riparte la Premier League con due partite in calendario mercoledì 17 giugno. Ecco i nostri pronostici.

Il Liverpool ormai ha in mano il titolo, ma dietro si lotterà per le posizioni che contano e questo finale di stagione si preannuncia incandescente. Le big proveranno a tagliare subito i loro traguardi in modo da poter rifiatare e presentarsi più agguerrite che mai agli appuntamenti europei, in programma nel mese di agosto.

Le partite odierne sono Aston Villa-Sheffield e soprattutto Manchester City-Arsenal, una sfida tra due grandi squadre che dopo il lungo stop per il Coronavirus vorranno senz’altro ripartire con il piede giusto.


LEGGI ANCHE –>> Napoli-Juventus finale Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

I pronostici di Aston Villa-Sheffield

Contro ogni pronostico lo Sheffield finora ha vissuto una stagione davvero magica, tant’è che si ritrova ad essere molto vicino alla zona Champions League. Contro tutti i pronostici sta vivendo un sogno e nemmeno la pausa per il Coronavirus potrebbe spezzarlo. Di sicuro in trasferta ha numeri positivi, soprattutto quello delle reti subite che sono state solamente 12. L’Aston Villa al contrario si trova in zona retrocessione nonostante i grandi investimenti fatti nella scorsa estate. Sfida equilibrata nella quale il pareggio non è ipotesi da scartare.

I pronostici di Manchester City-Arsenal

Il match più importante di oggi in Premier League però è senz’altro quello tra l’undici di Guardiola e i Gunners di Arteta, un po’ in ritardo in classifica ma voglioso di rifarsi in questo finale di stagione. I due allenatori si conoscono bene e potrebbero regalare un match con tante reti, anche perché è probabile un ampio turnover. Anche in Inghilterra si giocherà spesso e gli allenatori faranno tanti esperimenti.