Home CmScommesse consiglia Liga, i pronostici di domenica 14 giugno

Liga, i pronostici di domenica 14 giugno

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 14 giugno

E’ tornata in campo anche la Liga spagnola dopo la pausa per l’emergenza coronavirus. Il campionato spagnolo domenica 14 giugno ci propone tre partite valide per la 28esima giornata, ecco i nostri pronostici.

Il Barcellona ha vinto nettamente nell’anticipo di ieri sera e oggi dunque il Real Madrid dovrà replicare subito ai blaugrana per non perdere il treno per il titolo. La squadra di Zinedine Zidane riparte nel suo impianto per affrontare l’Eibar. Una formazione che non è certo ai livelli di quella madrilena, ma in questa fase potrebbero esserci delle sorprese e per questo motivo al Real occorrerà una prova molto compatta per portare a casa i tre punti. I pronostici comunque sono tutti dalla sua parte.

LEGGI ANCHE –>> Bundesliga, i pronostici di domenica 14 giugno

Si giocano però anche altre due partite e una di queste si preannuncia davvero molto tirata. Parliamo ovviamente di Athletic Bilbao-Atletico Madrid. Fare la voce grossa sul campo dei baschi non è mai semplice, anche quando si hanno grandi campioni in rosa. L’Atletico Madrid quest’anno ha avuto molti alti e bassi e difatti è lontano dalle zone che contano. Il quarto posto però non può sfuggirgli e dunque proverà a spuntarla. Sono due squadre molto difensive, difficilmente si vedranno tante reti.

L’ultimo match del 14 giugno vede di fronte la Sociedad e l’Osasuna. Il Real sta disputando un campionato davvero importante, è in lizza per il sogno Champions League e farà di tutto per viverlo fino in fondo. Ha il vantaggio del fattore campo contro un Osasuna che ha un discreto margine sulla zona retrocessione e dunque può scendere in campo senza troppi assilli. A volte è un vantaggio, ma le motivazioni in questa fase servono parecchio per far muovere le gambe.

I pronostici in sintesi

Athletic Bilbao-Atletico Madrid X2
Real Madrid-Eibar 1 + over 2.5
Real Sociedad-Osasuna 1