Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Milan Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Juventus-Milan Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Juventus

Conto alla rovescia per la ripartenza del calcio italiano. Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia si disputerà venerdì 12 giugno con fischio d’inizio fissato alle ore 21. Il match sarà trasmesso in chiaro su Raiuno. Le probabili formazioni e i pronostici.

Si riparte dall’1-1 maturato all’andata, ma in caso di ulteriore punteggio di parità dopo i 90 minuti non ci saranno tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigori.

LEGGI ANCHE –>> I pronostici di giovedì 11 giugno

Juventus-Milan: le probabili formazioni

Nella Juventus tra i pali ci sarà il portiere di Coppa Buffon, in difesa Cuadrado e Alex Sandro gli esterni. In mediana Bentancur pare aver scalzato Pjanic nel ruolo di regista e sarà ancora titolare affiancato da Khedira, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Ramsey e Rabiot. In avanti con Douglas Costa titolare con Ronaldo e Dybala. Pochi dubbi anche per quanto riguarda il Milan, che sarà alle prese però con delle assenze davvero pesanti. Castillejo e Theo Hernandez sono squalificati, alla pari di Ibrahimovic che però sarebbe stato ugualmente assente poiché infortunato. In avanti c’è il solo Rebic.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic.

I pronostici di Juventus-Milan

E’ vero che si torna a giocare con grandi incognite sulla tenuta atletica dei calciatori, che non saranno certo al top. La Juventus è favorita per la vittoria in ogni caso, non solo per il leggero vantaggio che gli deriva dalla partita d’andata. Il Milan se vorrà passare prima o poi dovrà attaccare ma per i rossoneri non sarà semplice impostare la gara, viste le tante assenze. Lo Stadium sarà deserto, ma per la Juventus è stato spesso un fortino inespugabile.