Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di sabato 6 giugno

Bundesliga, i pronostici di sabato 6 giugno

CONDIVIDI
Pronostici Bundesliga 6 giugno

La Bundesliga torna subito in campo sabato 6 giugno per disputare la giornata numero trenta. Sono cinque le sfide in calendario, tra cui l’atteso big match Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Ecco i nostri pronostici.

L’anticipo di ieri ha visto l’inattesa sconfitta del Moenchengladbach sul campo del Friburgo. La lotta per i piazzamenti Champions inevitabilmente adesso mette pressione alle rivali, che vincendo distanzierebbero il Borussia. Proprio il Dortmund, secondo a -7 dalla vetta, potrebbe accelerare ma deve scontrarsi contro un Hertha Berlino che però da quando è ripartito il campionato è in forma super. Dieci punti in quattro gare per Piatek e compagni, che hanno tutte le carte in regola per dare filo da torcere ai gialloneri. Dortmund favorito ma è probabile che entrambi le squadre vadano a segno.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Gli altri pronostici del campionato tedesco

Segnali di ripresa importanti sono arrivati dall’Eintracht Francoforte, che grazie alle ultime due vittorie consecutive si è portato a quota 35 e si è allontanato dalla zona retrocessione. Traguardo che sarà ancora più vicino in caso di successo casalingo contro un Mainz in difficoltà. Pronostici favorevoli anche al Lipsia, terzo in graduatoria, che ospita un Paderborn combattivo ma sicuramente non attrezzato al confronto. Ospiti che ormai sono vicini alla retrocessione, il Lipsia potrebbe segnare più di due reti. Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim è una sfida molto aperta. Ospiti che sono riusciti a vincere le ultime due gare riproponendosi in chiave europea. Ma il Fortuna in casa è pronto a giocarsi le sue carte.

La partita più importante è però Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Il Bayer è una squadra nettamente in crescita, si è inserito nella lotta per il quarto posto e ha la possibilità di mettersi davanti al Moenchengladbach in questo sprint finale. Deve giocare però contro una autentica corazzata. Il Bayern Monaco non conosce la parola ostacolo, ha sempre vinto da quando si è tornato a giocare ed è una macchina da gol. Possibile match divertente.

I pronostici in sintesi

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 2 + GG
Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim X
Lipsia-Paderborn 1 + over 2.5
Eintracht Francoforte-Mainz 1
Borussia Dortmund-Hertha Berlino 1 + GG