Home Notizie dai campi Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostici

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostici

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è l’atteso big match della trentesima giornata della Bundesliga, il campionato tedesco, e si gioca oggi 6 giugno alle ore 15.30. Le probabili formazioni e i pronostici.

Il Bayer è una squadra nettamente in crescita, si è inserito nella lotta per il quarto posto e ha la possibilità di mettersi davanti al Moenchengladbach in questo sprint finale. Deve giocare però contro una autentica corazzata e non sarà facile riuscire a conquistare un risultato positivo. Il Bayern Monaco non conosce la parola ostacolo, ha sempre vinto da quando si è tornato a giocare ed è una macchina da gol. La formazione di Flick difficilmente non vincerà il campionato tedesco.

LEGGI ANCHE –>> Bundesliga, i pronostici di sabato 6 giugno

Le probabili formazioni

Nel Bayern Monaco sono sicuri assenti Coutinho, Süle e Tolisso, ma Flick ha comunque delle alternative importanti e non ha problemi di formazione. Gnabry, Müller e Coman si muoveranno alle spalle di Lewandowsku. Nel Bayer invece Lars Bender è in forte dubbio e dovrebbe partire dalla panchina. Non mancherà però in avanti Havertz.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Amiri, Diaby; Havertz.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, i pronostici

La partita si preannuncia decisamente aperta e probabilmente vedremo almeno una rete per parte. Il Bayern Monaco è comunque favorito per la vittoria, considerando che finora l’undici di Flick ha davvero fatto vedere di non avere punti deboli.