Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di martedì 26 maggio

Bundesliga, i pronostici di martedì 26 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di martedì 26 maggio

La Bundesliga scende subito in campo per la 28esima giornata, un turno che potrebbe essere davvero molto importante per la classifica del campionato tedesco. Il primo che è tornato a giocare nell’era del coronavirus. Finora non sono mancati gol ed emozioni, ecco i nostri pronostici di martedì 26 maggio.

I pronostici di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Si comincia con la partita più importante della giornata, vale a dire Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Una partita apertissima a qualsiasi risultato, che mette in palio una grossa fetta di titolo. Bayern a + 4 sui rivali, secondi in graduatoria. Da un lato ci sarà la voglia matta dei padroni di casa di vincere per accorciare le distanze e stravolgere anche il quadro psicologico del torneo. Dall’altro c’è la solidità del Bayern, una squadra senza punti deboli, che ha senz’altro le carte in regola pure per imporsi in questa trasferta. Vedremo almeno un gol per parte?

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le altre partite

In due partite il Bayer Leverkusen si è preso il quarto posto della Bundesliga. Trascinato dai gol del gioiellino Havertz, le “aspirine” hanno sorpassato il Borussia Moenchengladbach e sognano in grande. Due vittorie su due dopo la ripresa, entramb in trasferta, e la possibilità di macinare altri punti in caso di vittoria sul Wolfsburg, sesto e reduce dal ko contro il Dortmund.

Eintracht e Friburgo sono due squadre abbastanza in difficoltà. Gli ospiti non possono perdere altro terreno, visto che ancora possono ambire alla zona europea. Ma non sembrano aver ripreso con il giusto ritmo. Peggio ancora la squadra di Francoforte, che deve iniziare anche a guardarsi le spalle. In campo ci sarà tanta paura di perdere.

Ultima sfida del martedì è Werder Brema-Borussia Moenchengladbach. La vittoria sul campo del Fruburgo ha dato nuova linfa al Werder Brema, che ora crede di più in una salvezza comunque complicata. Sulla carta i padroni di casa non partono con i favori dei pronostici contro il Borussia Moenchengladbach, che devono rifarsi dopo l’ultimo ko che gli è costato il quarto posto.

I pronostici

Borussia Dortmund-Bayern Monaco GG
Bayer Leverkusen-Wolfsburg 1
Eintracht Francoforte-Friburgo X
Werder Brema-Borussia Moenchengladbach 2