Home CmScommesse consiglia Bundesliga: i pronostici di sabato 23 maggio

Bundesliga: i pronostici di sabato 23 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga: i pronostici di sabato 23 maggio

La Bundesliga prosegue nel suo cammino, unico grande torneo europeo ad essere già ripreso nonostante l’emergenza Coronavirus. Ieri la prima sfida, oggi si continua con le sfide della 27esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Borussia M.-Bayer L., partita che si preannuncia davvero spettacolare viste le ambizioni di queste due squadre, che sono in lotta per un posto in Champions League e non vogliono perdere il treno delle big. Vedremo tante reti? Wolfsburg-Borussia Dortmund vede di fronte due squadre decisamente in salute, che sono ripartite alla grande. I gialloneri vedono ancora possibile la conquista del primo posto dovranno fare di tutto per vincere anche questa partita.

In avanti ha giocatori che possono davvero fare la differenza, su tutti i giovani Sancho e Haaland, e potrebbe spuntarla anche stavolta. In Friburgo-Werder i pronostici sono a favore dei primi. I padroni di casa sono in lizza per l’ultimo posto in Europa, mentre il Werder è penultimo e vede sempre più vicina la retrocessione. La formazione di Brema non pare avere i mezzi per rialzarsi.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

In Paderborn-Hoffenheim non aspettiamoci una sfida molto spettacolare. La posta in palio è alta specie per i padroni di casa, obbligati a vincere per sperare ancora. Sarà un Hoffenheim spuntato senza Kramaric e Belfodil, l’obiettivo sarà portare a casa un risultato positivo.
Pronostici che infine sembrano essere scontati in Bayern Monaco-Eintracht Francoforte. Bayern primo che deve comunque tenersi dietro tante agguerrite rivali e che vorrà chiudere i giochi al più presto per risparmiare energie, visto che poi ci sarà un turno infrasettimanale.

I pronostici del 23 maggio

Borussia M.-Bayer L. GG
Wolfsburg-Borussia D. 2
Friburgo-Werder 1
Paderborn-Hoffenheim X + under 2.5
Bayern Monaco-Eintracht F. 1