Home CmScommesse consiglia Hertha Berlino-Union Berlino: probabili formazioni e pronostici

Hertha Berlino-Union Berlino: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Hertha Berlino-Union Berlino: probabili formazioni e pronostici

Hertha Berlino-Union Berlino è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà venerdì 22 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

C’è molta attesa per questo derby della capitale, che mette di fronte pronte a dare tutto per regalare una gioia ai propri tifosi, che saranno costretti a guardare la partita in tv visto che, come logico, si giocherà a porte chiuse. Un match insomma che si preannuncia molto avvincente.

Nell’ultimo turno l’Hertha si è imposto nettamente sul campo dell’Hoffenheim, dimostrando già un ottimo stato di forma. Niente da fare invece per l’Union, che ha dovuto alzare bandiera bianca contro il Bayern Monaco. Una gara i cui pronostici erano d’altronde segnati. In classifica sia l’Hertha che l’Union hanno un discreto margine sulla zona retrocessione e il loro obiettivo sarà quello di riuscire al più presto a tagliare il traguardo della salvezza.

L’Hertha di Labbadia sarà senza Kalou e Rekik, ma in avanti ci sarà il faro Ibisevic. Per quanto riguarda l’Union, assente cerco Schlotterbeck che deve scontare una squalifica.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Union Berlino

Hertha: Jarstein, Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhadt, Darida, Grujic, Lukebakio, Cunha, Mittelstädt, Ibisevic.
Union: Gikiewicz, Friedrich, Hübner, Subotic, Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz, Ingvartsen, Bülter, Andersson.

I pronostici

E’ chiaro che quando si parla di stracittadine spesso i veri valori sembrano potersi stravolgere. In questo derby entrambe le squadre proveranno a conquistare un risultato positivo per muovere la classifica. Il pareggio con gol da ambo le parti non è una opzione da escludere.