Home Notizie dai campi Probabili formazioni Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostici

Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostici

Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 23 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

Il Bayer Leverkusen è ripartito come davvero meglio non poteva dopo la sosta per il coronavirus. E’ andato infatti a vincere con pieno merito sul campo del Werder Brema e dunque è rimasto in piena lotta per la zona Champions League. Ma anche il Borussia ha vinto in trasferta, sul campo dell’Eintracht, reggendo in questo modo il passo del Bayern Monaco e riuscendo a rosicchiare un paio di punti al Lipsia.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

La classifica adesso dice che il Borussia Moenchengladbach è terzo con 52 punti a sole 6 lunghezze dal primo posto. Il Bayer invece è ancor più vicino al Lipsia e dunque al quarto posto, che ora dista appena un punto. Nel Borussia Marco Rose dovrà per forza rinunciare a Johnson e Zakaria. Tra gli ospiti invece in dubbio c’è il mediano Bender.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen

Borussia Gladbach: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Strobl, Neuhaus, Herrmann, Embolo, Thuram, Plea.
Leverkusen: Hradecky, Weiser, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven, Aranguiz, Demirbay, Bellarabi, Amiri, Diaby, Havertz.

I pronostici

Ci aspetta una partita sicuramente divertente tra due squadre che giocano all’attacco e amano far gol. Sia il Bayer che il Borussia sono due formazioni che hanno tanti ottimi calciatori in rosa che possono fare la differenza. Aspettiamoci dunque una partita nella quale potrebbero essere più di due le reti realizzate.