Dove sarà il futuro di Timo Werner? Chissà. Di sicuro adesso questo attaccante è conosciuto da tutti gli appassionati di calcio. La sua carriera sta per spiccare il volo visto il suo rendimento.
Werner è un centravanti atipico, che si muove bene da prima punta ma può giocare anche da seconda. Dotato di buona tecnica, ha una grande freddezza in zona gol e i numeri lo stanno confermando. E’ lui il grande trascinatore del Lipsia di Nagelsmann, allenatore che se vogliamo lo ha ancor di più completato, consentendogli di esprimere al meglio il suo potenziale.
Le ultime voci di calciomercato danno quasi per scontato il suo addio al Lipsia alla fine di questa stagione, se non altro perché sulle sue tracce ci sono grandi club europei pronti a tutto per prenderlo.
LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker
Dove andrà allora Werner? Come riporta Agimeg la quota più bassa sui pronostici che riguardano il suo futuro è quella di una permanenza in Germania, ancora al Lipsia (1.80). Ma è la quota di Sisal che riguarda il Liverpool a dover essere tenuta d’occhio. Un pasaggio di Werner ai Reds è bancato a 3. Ad Anfield ritroverebbe come allenatore un tedesco, Klopp, pronto a inserirlo in uno dei tridenti offensivi più profili del mondo.
Rimangono in piedi anche le ipotesi Bayern Monaco (7.50) e Real Madrid (16). E le italiane? I bookmaker pensano che non siano molto remote le possibilità di un colpaccio dell’Inter, che è quotato “solo” a 5. Werner potrebbe essere una ottima spalla per Lukaku. Più complicato – e lo dice la quota 16 – invece un suo passaggio alla Juventus.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…