Lipsia-Friburgo è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30. Riprende la Bundesliga, nonostante l’emergenza Coronavirus non possa certo considerarsi conclusa.
Il Lipsia è una delle squadre che può ancora insidiare il Bayern Monaco per il titolo. L’undici di Nagelsmann gioca bene, è una squadra molto organizzata che pratica un calcio davvero bello da vedere, oltre che redditizio. Il Friburgo con 36 punti in graduatoria è ancora in ballo per un posto in Europa, ma non farà drammi nel caso in cui non riuscirà a conquistarlo. Gli mancano pochi punti per arrivare alla salvezza.
LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker
Tra i padroni di casa spicca l’assenza in difesa di Upamecano, giovane centrale che è tra i più forti della Bundesliga. E’ squalificato e dunque salterà la sfida. In avanti occhio al tridente formato da Nkunku, Schick e Timo Werner, oggetto del desiderio dei top club europei. Nel Friburgo fari puntati sull’italiano Grifo, che vuole confermarsi ad alti livelli.
Le probabili formazioni di Lipsia-Friburgo
Lipsia: Gulacsi, Mukiele, Klostermann, Halstenberg, Adams, Sabitzer, Laimer, Angelino, Nkunku, Werner, Schick.
Friburgo: Schwolow, Gulde, Koch, Heintz, Schmid, Haberer, Höfler, Günter, Waldschmidt, Petersen, Grifo.
I pronostici
Si riprende a giocare dopo tanto tempo e dunque ci sarà spazio per molte sorprese. I pronostici di questa sfida però sono appannaggio di un Lipsia che sa benissimo di giocarsi le sue chance di titolo in questo scorcio finale. Non potrà commettere errori e dovrà portare a casa i tre punti per sognare ancora.