Home CmScommesse consiglia Juventus o Inter per Icardi? Le quote dei bookmaker

Juventus o Inter per Icardi? Le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Mauro Icardi

Chi cerca un grande attaccante? Uno dei nomi più caldi che ormai circola da mesi è senz’altro quello di Mauro Icardi. Un bomber che non ha bisogno di presentazioni, visto il suo passato in Italia. Ha segnato tanto con la maglia dell’Inter, è un infallibile cecchino dell’area di rigore, conosce bene la serie A e ora anche la Ligue1, dopo aver fatto abbastanza bene con la maglia dei transalpini.

Il suo cartellino appartiene all’Inter, che lo ha prestato al Psg per questa stagione. I francesi hanno l’opportunità di riscattarlo, anche se la somma di circa 70 milioni di euro prevista è molto alta, specie all’indomani dell’emergenza Coronavirus. Insomma il futuro dell’argentino è un rebus. Perché il Psg potrebbero prenderlo per poi cederlo subito oppure anche per completare il suo attacco, che già perderà Cavani per fine contratto.

LEGGI ANCHE –Pallone d’Oro 2020, chi sono i favoriti?

Calciomercato: le quote dei bookmaker su Icardi

Agimeg riporta le quote legate al futuro di Mauro Icardi. Al momento i bookmaker vedono come molto probabile un suo ritorno all’Inter, tant’è che la quota per un suo futuro in nerazzurro è di 2.75. Tuttavia la quota che riguarda un suo passaggio alla Juventus è superiore di pochissimo (3) e questo vuol dire che non è certo da escludere che possa vestire in estate il bianconero.

Più alta la quota che riguarda una sua permanenza al Psg (7.50), mentre l’Atletico Madrid del suo connazionale Simeone è bancato a 10. Stessa quota che riguarda il Napoli, mentre più complicato (15) appare un suo passaggio ai “cugini” del Milan.