Home CmScommesse consiglia Mbappè lascia il Psg? Ecco cosa dicono le quote

Mbappè lascia il Psg? Ecco cosa dicono le quote

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 23 febbraio
Ligue1, i pronostici di domenica 23 febbraio

Kylian Mbappè è uno dei giocatori più forti del mondo, nonostante la sua carta d’identità ci rivela che ha appena 21 anni. Eppure ha già vinto una coppa del mondo ed è diventato il trascinatore del Psg, forse più del compagno Neymar. Che sia arrivato però il momento per lui di cambiare aria? Questi sono i rumors che ormai stanno circolando da settimane.

Non è un mistero che un giocatore del genere faccia gola a tutti i migliori club del mondo, ma chi può permettersi il suo cartellino e il suo ingaggi. Il sito Oddschanger fa il punto della situazione anche guardando alle quote dei bookmaker.

LEGGI ANCHE –Zlatan Ibrahimovic cambierà squadra in estate?

Se c’è una squadra che sembra essere in vantaggio sulle altre qualora il Psg decidesse di cedere Mbappè, la cui quotazione supera i 100 milioni di euro, questa è il Real Madrid. Del resto quando c’è da aprire il portafogli per un grande campione non si tirano mai indietro. Il passaggio di Mbappè in Spagna è quotato 3.5. Più complicato, stando almeno alle quote, è la firma del campione francese per il Manchester City, altro club che non ha problemi economici. Un passaggio alla corte di Guardiola è quotato 12. Poco meno dei rivali del Liverpool, con Klopp che sarebbe certamente ben lieto di accoglierlo. La quota di Paddy Power relativa ai Reds è però di 14. Dunque difficile che questo passaggio possa concretizzarsi.