Home CmScommesse consiglia Bundesliga, il Bayern Monaco grande favorito: lo dicono i bookmaker

Bundesliga, il Bayern Monaco grande favorito: lo dicono i bookmaker

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo
Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo

La Bundesliga potrebbe essere il primo torneo europeo a ripartire nonostante l’emergenza Coronavirus. La volontà dei club tedeschi è quella di scendere in campo e potrebbero farlo già il prossimo 9, anche se in realtà la data potrebbe slittare.

Prima della sosta il Bayern Monaco ha blindato il primo posto in classifica, ma dovrà comunque guardarsi da una concorrenza agguerrita. Tante squadre sono racchiuse nel giro di pochi punti e non ci sono dubbi sul fatto che – in caso di reale ripresa – le emozioni da vivere sarebbero davvero tante.

LEGGI ANCHE –>> Zlatan Ibrahimovic cambia squadra in estate?

Come riporta Agimeg, proprio il Bayern Monaco è la squadra favorita dai bookmaker per la conquista del titolo. Un nuovo trionfo da parte di Lewandowski e compagni al momento è quotato a 1.30. Questo vuol dire che nel gruppo bavarese c’è grande fiducia, nonostante il vantaggio sul Borussia Dortmund secondo sia appena di quattro lunghezze.

Attenzione poi al Lipsia di Nagelsmann, la rivelazione del torneo, squadra forte in tutti i reparti e forse quella che gioca meglio in Germania. Un suo successo è quotato 6.50, leggermente meno del Borussia Dortmund, l’altra candidata per il titolo che è bancata a 7.50. Decisamente meno favorite il Borussia Moenchengladbach, si può giocare a 75 e il Bayer Leverkusen quotato a 150.